Festa Biberon, Debuttanti e Cuccioli
Anche i Biberon hanno avuto la loro festa
Finalmente i Biberon hanno avuto la loro festa. Dopo il rinvio per maltempo di martedì 8 maggio, la settimana scorsa il Centro Sportivo ha organizzato la festa finale per la categoria Biberon a conclusione del Torneo Don Bosco 2018, ossia per i ragazzi nati negli anni 2011 e 2012, mentre quella per i Debuttanti si è regolarmente svolta la settimana precedente. Le squadre che hanno preso parte a questa iniziativa sono state divise in tre gironi da quattro formazioni ciascuno, ma al termine della competizione non ci sono stati né vincitori né vinti, essendosi trattato soltanto di una serie di gare per promuovere il calcio giovanile e concludere giocando il Torneo Don Bosco 2018.
Alle 18 sono scese in campo Reggio United A e Invicta Gavasseto; a seguire, alle 19, si sono dati battaglia Progetto Aurora Rossa e Giac A. Il girone 2 ha visto invece in campo alle 18 Reggio United B (primo gruppo) e Progetto Aurora Verde, mentre alle 19 la Reggio United B (secondo gruppo) ha affrontato la Giac B. Dulcis in fundo, nel girone 3 si è giocata un’unica gara, sempre in via Agosti, sul campo 3, con Virtus Campegine e Atletico Bilbagno a darsi battaglia alle 19.
Ad ogni bimbo che ha preso parte alla kermesse giovanile il comitato organizzatore del Csi ha riservato una medaglia di partecipazione.
Ufficio Stampa CSI