Volley U13 misto: Gualtieri campione nazionale!
I campioni regionali si sono aggiudicati anche lo scudetto di categoria
A Cesenatico, dal 3 al 7 luglio, si sono svolte le finali nazionali dei vari campionati di pallavolo promossi dal Centro Sportivo Italiano. La squadra della categoria U13 misto di B.R.V. Gualtieri si è laureata Campione d’Italia CSI vincendo tre delle quattro partite disputate ed avendo la meglio, nell’ordine, su Fortitudo Volley Teramo e Volley Salboro Padova. L’Under 13 misto di Bassa Reggiana Volley, uno dei pochi gruppi della provincia di Reggio Emilia, aveva già dato prova di valore vincendo nella stagione 2017-18 il Trofeo Tricolore Fipav nella categoria U11; in questa stagione, dopo la vittoria del Campionato Regionale CSI, battendo l’accreditata Pol. San Marco di Boretto, è giunto lo splendido trionfo al Torneo Nazionale aggiudicandosi quindi il titolo di CAMPIONE NAZIONALE di categoria.
La squadra è composta da: Amici Ginevra, Artoni Davide, Bertazzoni Chiara, Garuti Aurora, Mori Marco, Panizza Francesca, Parmiggiani Sofia, Pignatti Mattia, Rossi Agata e Sergi Noemi.
Allenatore: Badalassi Mauro
La società esprime un grande ringraziamento allo sponsor principale ZARE Prototipi di Boretto che sostiene l’attività ormai da anni e a tutti i genitori che hanno permesso anche questa trasferta prodigandosi anche personalmente per la buona riuscita.