Finali Open Csi volley femminile: Virtus la chiude 3 a 2 contro Th Parrucchieri
Parziali da capogiro, l'allenatore Notari: "Un match davvero agli sgoccioli"
Si chiude in bellezza il campionato di volley Open Csi femminile per la Virtus di Casalgrande, vincitrice della finale di campionato contro la Th Parrucchieri. Grande soddisfazione per tutte le atlete che, bando all’acidità da competizione, concludono la serata con una foto tutte insieme.
Più che serata, si potrebbe dire nottata: il match si è concluso attorno alla mezzanotte, con parziali da fiato corto. I primi set parevano decretare la vittoria della Th Parruchieri, ma al terzo è avvenuta la magia: la Virtus lotta fino all’ultimo, agguerrita come l’avversaria, chiudendo il quinto set 15 a 12.
“Quest’anno siamo andati bene – ha affermato l’allenatore, Francesco Notari –, magari qualche squadra in più in campionato avrebbe reso il tutto più avvincente, ma va bene così. È stata una partita davvero agli sgoccioli, punto a punto, alla fine entrambe le squadre erano abbastanza provate. Sono rimaste contente del loro risultato, anche perché per varie motivazioni abbiamo saltato molti allenamenti nell’ultimo periodo. Fortunatamente – ride – non c’è stato nessun battibeccho e tutto è andato per il meglio”.
Si direbbe proprio una di quelle partite dove non è mai detta l’ultima! Complimenti quindi a entrambe le squadre per non aver mollato mai, nemmeno per un attimo.